PyCon X

Florence

2nd - 5th May 2019

Genropy: non solo gestionali

Abbiamo sempre sostenuto che Genropy è un framework adatto per scrivere gestionali ma abbiamo mentito. In realtà con Genropy abbiamo scritto cose come una IDE web, un sistema di localizzazione, un editor di documentazione RST, un editor di sottotitoli per video HTML5, un player custom per video HTML5 e persino un sistema di debug integrato con la possibilità di breakpoint, visualizzazione dello stack di esecuzione, step in, step out e visualizzazione delle variabili e del risultato espressioni Python.

La GUI di Genropy è totalmente basata sul concetto di store locali che possono interagire con vari backend. Questo rende semplicissimo usare tutti i widget di Genropy per collegarsi a qualsiasi tipo di risorsa del sistema. Chiunque abbia la necessità di una GUI molto facile da realizzare e che possa essere usata senza difficoltà sia da PC che da mobile potrebbe trovare in Genropy una valida alternativa alla classica GUI desktop.

Nel talk mostreremo alcuni esempi degli strumenti che abbiamo costruito e che ci hanno aiutato a far crescere Genropy stesso.

Mostreremo anche brevemente il nostro sistema di costruzione di siti totalmente configurabili via WEB e che abbiamo usato per www.genropy.org e www.erpy.it


Do you have some questions on this talk?

New comment