*

Pycon otto

firenze

6-9 aprile 2017

PyCon Italia è la conferenza nazionale che raccoglie professionisti, ricercatori e appassionati del linguaggio di programmazione più bello che ci sia. Nella splendida cornice di Firenze, PyCon è un weekend per imparare, confrontarsi e scoprire.

Da quest'anno, PyCon Italia cambia struttura, e diventa un evento politematico, che chiama a raccolta anche le subcommunity più importanti all'interno dell'universo Python:

djangovillage.png
pydata.png
django_girls
Genropyquad2.png
itpug.png

All'interno dell'evento, quindi, ogni subcommunity avrà un suo spazio definito, che si evidenzierà tramite track tematiche di interventi, ma anche sprint, open-space o altri eventi, comunque sempre di libero accesso per tutti i partecipanti.

[Maggiori informazioni]


I nostri sponsor

Startup

I nostri mediapartner

I loved PyCon Italia! It has everything: a beautiful city, a great organization, and some of the brightest Python coders in Italy.

- Guido van Rossum, Dropbox, Inc.

The conference locations were great, the organizers went above and beyond to make things run smoothly, and the food truly transcended the conference food that I'm used to.

- Brian Fitzpatrick, Google Inc.

PyCon Italia is the conference closest and dearest to my heart out of the many I regularly attend.

- Alex Martelli, Google Inc.

Ultimi post dal blog

Arrivederci e grazie per tutto il Python!

Ci siamo.
Purtroppo è tutto vero.
Anche per quest'anno, PyCon Italia, è finito.

Finalmente: PyCon!

Pyincominggggg
Ci siamo. Gli scatoloni sono tutti impilati. Il terzo check del materiale è stato fatto. Da domani comincia ufficialmente PyCon Italia Otto e mesi e mesi di lavoro vedranno il loro culmine. Siamo stanchi, ma non vediamo l'ora di vedervi tutti insieme per questa ennesima grande occasione :)

Ecco i vincitori della startup competition e la fine della tariffa regular!

Ecco i vincitori della edizione di quest'anno della Startup Competition di PyCon Italia Otto! Attenzione anche alla fine della tariffa regular, affrettatevi a comprare il vostro biglietto.