PyCon Nove

firenze

19-22 aprile 2018

PyCon Italia è la conferenza nazionale che raccoglie professionisti, ricercatori e appassionati del linguaggio di programmazione più bello che ci sia. Nella splendida cornice di Firenze, PyCon è un weekend per imparare, confrontarsi e scoprire.

La prossima scadenza

Chiusura del Call for Proposals

La Call for proposal è aperta

Da PyCon 6, PyCon Italia ha cambiato struttura, diventando un evento politematico, che chiama a raccolta anche le subcommunity più importanti all'interno dell'universo Python:

djangovillage.png
pydata2018.png
django_girls
Genropyquad2.png
itpug.png

All'interno dell'evento, quindi, ogni subcommunity avrà un suo spazio definito, che si evidenzierà tramite track tematiche di interventi, ma anche sprint, open-space o altri eventi, comunque sempre di libero accesso per tutti i partecipanti.


I nostri sponsor

The conference locations were great, the organizers went above and beyond to make things run smoothly, and the food truly transcended the conference food that I'm used to.

- Brian Fitzpatrick, Google Inc.

I loved PyCon Italia! It has everything: a beautiful city, a great organization, and some of the brightest Python coders in Italy.

- Guido van Rossum, Python's Author, Dropbox Inc.

PyCon Italia is a great way to meet the top coders in Italy, talk with major vendors, and either recruit or be recruited.

- Raymond Hettinger, Python’s Core developer

Ultimi post dal blog

Hey gente, la call for proposal chiude a breve!

Sta per arrivare la fine della call for proposal (o quasi, manca poco meno di un mese :D)! Dopo la grande abbuffata delle feste natalizie (che in teoria finisce il 6 gennaio, in base alle tradizioni !-)), vi rimane solo un giorno per invare le vostre proposte di talk e tutorial (entro le 23.59 del 7 Gennaio 2018).

NOVE is the new bl.. ehm.. PYCON!

E si riparte! Di nuovo in pista per la PyConferenza più bella del mondo!
Dopo PyCon Otto, l'edizione che ha stracciato tutti i record di PyCon Italia, siamo già a lavoro per migliorare ancora ed offrirvi un PyCon Nove ancora più bello e scoppiettante!

Sviluppatori, Project Manager, CEOs, CTOs, Studenti, Ricercatori e Startupper. Questo il mix fantastico che ti aspetta a PyCon Italia, per formarsi e fare networking intorno al linguaggio di programmazione che maggiormente si sta affermando in tutto il mondo

Arrivederci e grazie per tutto il Python!

Ci siamo.
Purtroppo è tutto vero.
Anche per quest'anno, PyCon Italia, è finito.