*

Pycon otto

firenze

6-9 aprile 2017

PyCon Italia è la conferenza nazionale che raccoglie professionisti, ricercatori e appassionati del linguaggio di programmazione più bello che ci sia. Nella splendida cornice di Firenze, PyCon è un weekend per imparare, confrontarsi e scoprire.

Next deadline:

Fine della tariffa Regular

Da quest'anno, PyCon Italia cambia struttura, e diventa un evento politematico, che chiama a raccolta anche le subcommunity più importanti all'interno dell'universo Python:

djangovillage.png
pydata.png
django_girls
odoo.png
itpug.png

All'interno dell'evento, quindi, ogni subcommunity avrà un suo spazio definito, che si evidenzierà tramite track tematiche di interventi, ma anche sprint, open-space o altri eventi, comunque sempre di libero accesso per tutti i partecipanti.  Scopri di più


I nostri sponsor

I nostri mediapartner

The conference locations were great, the organizers went above and beyond to make things run smoothly, and the food truly transcended the conference food that I'm used to.

- Brian Fitzpatrick, Google Inc.

PyCon Italia is a great way to meet the top coders in Italy, talk with major vendors, and either recruit or be recruited.

- Raymond Hettinger, Python’s Core developer

I loved PyCon Italia! It has everything: a beautiful city, a great organization, and some of the brightest Python coders in Italy.

- Guido van Rossum, Dropbox, Inc.

Ultimi post dal blog

Fine dell'Early Bird ed altre {importanti} amenità!

A breve non sarà più possibile acquistare biglietti con la tariffa Early Bird. Nel frattempo, noi stiamo cercando di fare il possibile per rendere il possibile resistervi..

PyNews su CFP, voting, grants e programma!

Dopo il grande successo di PyCon Italia Sette, inauguriamo anche PyCon Italia Otto con un nuovo record: abbiamo avuto un incremento di circa il 50% delle proposte di talk inviate rispetto alla scorsa edizione! Questo rende PyCon Italia Otto già l'edizione con maggior numero di talk proposti della storia di PyCon Italia :)

Crudo o cotto? PyConOtto!

Il tempo scorre e PyCon Otto comincia a delinearsi all'orizzonte. Abbiamo tante idee e speriamo sinceramente che vi piaceranno!