*

Pycon otto

firenze

6-9 aprile 2017

Aiutare PyConIT

Cosa puoi fare per dare una mano a Python Italia e a PyConIT

Python Italia è l'associazione che ha come punta di diamante della sua attività l'organizzazione di PyCon Italia, la conferenza italiana su Python. Si tratta di una Associazione di Promozione Sociale e per tanto formata da volontari che supportano con la loro attività la diffusione di Python direttamente o indirettamente l'impegno associativo. E' chiaro quindi che ogni aiuto è il benvenuto ed auspicato.

Vuoi dare una mano a PyCon IT?

Ecco cosa puoi fare:

  • L'unione fa la forza
    Condividi sui tuoi canali social i nostri tweet, post e blogpost, aiutaci a diffondere le nostre comunicazioni perché solo in questo modo riusciremo a raggiungere in modo più capillare tutti coloro che possono essere interessati a Python ed a PyConIT!

  • Il Telefono senza fili
    Il passaparola è la forma di diffusione di un messaggio più antica ed efficace: se conosci qualcuno che può essere interessato a Python o alla conferenza parlagliene e coinvolgilo: ogni persona è un importante mattoncino per tenere su tutta la nostra attività!

  • Join the PyArmy
    Iscriviti all'Associazione! La quota associativa è di soli 10€. Potrai farlo anche direttamente durante la conferenza naturalmente; la crescita della nostra Associazione è fondamentale per un rigoglioso avvenire e per trovare nuove idee, nuove forze, nuovi entusiasmi e nuove collaborazioni!

  • Pycon wants you
    Aiutaci ad organizzare PyConIT Otto direttamente associandoti e richiedendo l'iscrizione alla nostra mailing list organizzativa: potrai dare semplicemente la tua opinione oppure partecipare in maniera proattiva ai vari task dei team di lavoro. Più siamo e migliori saranno i risultati!

  • Il mio regno per Python
    Qualunque aiuto economico ci aiuta a sostenere i costi di gestione dell'Associazione ed i costi di organizzazione della conferenza: catering, location, tecnici, etc; se vuoi fare una donazione resterai sempre nei nostri cuori per la tua generosità! Alternativamente se conosci qualche azienda che potrebbe essere interessata a rafforzare il suo brand affiancadolo a quello di PyConIT mettila in contatto con noi e noi studieremo il modo migliore per collaborare. Ogni sponsor, dal più piccolo al più grande, rende possibile l'organizzazione di PyConIT ogni anno ed è per noi fondamentale.

  • Braccia rubate a PyConIT
    Durante la conferenza avremo bisogno di diversi volontari che affiancheranno lo staff organizzativo con task più pratici ma comunque importanti: offrendoti volontario potresti essere scelto per far parte di questo staff e dare il tuo contributo diretto alla organizzazione di PyConIT Otto. Scrivici se sei interessato.

  • Your 50¢
    PyConIT è fatta da oguno di voi e quindi le vostre idee sono assolutamente imprescindibili per noi. Hai una proposta, una critica, una idea da proporci? Fallo senza aspettare un minuto di più!

Qualunque cosa tu abbia scelto di fare Python Italia ti ringrazia :)