PyCon Nove

firenze

19-22 aprile 2018

Posticipata la scadenza del Call for proposals: hai ancora pochi giorni per candidarti

Se non hai colto al volo l'occasione di proporti come speaker della conferenza italiana su Python, hai ancora qualche giorno per farlo: la chiusura del Call for proposals è stata posticipata a domenica 30 marzo 2014.

Essere speaker di PyCon significa condividere un'avventura entusiasmante con la community italiana degli appassionati del linguaggio di programmazione "più bello che ci sia".

Dopo il successo di EuroPython, si ritorna allo scenario più raccolto di Python Italia, a darsi nuovamente appuntamento a Firenze per una tre giorni durante la quale si parlerà di codice, di innovazione, di progetti e di ricerca.

Il Call for proposals ha raggiunto i suoi obiettivi, tuttavia, a grande richiesta, diamo un'opportunità in più a chi è arrivato in ritardo, a chi aveva bisogno di chiarirsi le idee e a chi ancora non è arrivato!

Questa è l'ultima occasione per diventare protagonista di PyCon Cinque e scrivere un pezzetto della storia di una conferenza apprezzata e riconosciuta.

A PyCon tutti possono proporre un talk, anche chi non è speaker professionista. Il team organizzativo, infatti, è a disposizione dei relatori principianti per guidarli in un percorso che darà grandi soddisfazioni.

Allora, cosa aspetti? Invia subito il tuo talk!

— Mena, 25 marzo 2014  cfp

0 Commenti

Archivio