PyCon Nove

firenze

19-22 aprile 2018

È il momento di dire la tua: partecipa al talk voting!

Si è chiuso da qualche giorno il Call for Proposals di PyCon Sei ed è il momento del talk voting.
La votazione è aperta solo agli iscritti alla conferenza, quindi affrettati: acquista ora il tuo biglietto!

Il Call for Proposal di quest'edizione ha registrato un incremento pari al 43% rispetto allo scorso anno. Le proposte pervenute sono una più interessante dell'altra, ma vanno selezionate e soltanto le migliori andranno a far parte del programma definitivo della conferenza.

Numerosi i talk dedicati alle subcommunity: DjangoVillage, PyData e Odoo possono dirsi soddisfatte per la partecipazione sostanziale delle proprie subcommunity al Call for Proposals. Tutto lascia presagire che PyCon Sei sarà l'edizione più completa e interessante di sempre!

La votazione comunitaria scade il 17 febbraio e nel giro di poche ore sarà pubblicato il programma. Se acquisti il tuo biglietto in questi giorni potrai scegliere e diventare fautore del programma della conferenza.

La tariffa Early Bird superscontata continua ancora per pochi giorni, prenota subito. Questa tariffa è pensata per chi decide di acquistare il proprio biglietto con anticipo o per chi già conosce la conferenza e sa che troverà contenuti eccellenti.

La tariffa scade il 28 febbraio. Partecipa all'innovazione del mondo Python, vieni a PyCon Sei!

— Mena, 12 febbraio 2015  conferenzatalk voting

0 Commenti

Archivio