PyCon Nove

firenze

19-22 aprile 2018

Centro di gravità pythonante!

E' con grande orgoglio che annunciamo con ufficialità la presenza di due talk molto attuali ed interessanti durante PyCon Sette, due talk di una certa.. gravità!

Gravitational PyWaves


Franco Carbognani e Tito dal Canton infatti saranno presenti e parleranno del ruolo e dell'utilizzo che è stato fatto di Python per le recenti epocali osservazioni delle onde gravitazionali. Con un keynote a sale unificate ed un talk all'interno della track PyData porteremo uno dei temi più interessanti ed attuali del panorama scientifico mondiale in PyCon, grazie a dei protagonisti diretti e collaboratori di Ligo ed Advanced Virgo.

Guarda subito il programma!

Startup(Py)ed


Neanche due mesi fa abbiamo lanciato una iniziativa sulle startup sviluppate con Python sperando che potesse essere di interesse nell'ambiente e dare supporto a quei progetti che in futuro saranno la realtà delle aziende che ci aiuteranno a diffondere il linguaggio più bello del mondo. Oggi, alla chiusura delle iscrizioni, possiamo dire di essere orgogliosi dei risultati che ci hanno portato ad andare oltre alle nostre più rosee aspettative. Entro una settimana comunicheremo le due startup selezionate fra tutte le candidature che ci sono state inviate, ma nel frattempo vogliamo dire grazie a tutti i partner che ci hanno aiutato a diffondere questa iniziativa ed a tutte le startup che hanno partecipato alla nostra competition.

PyBooks


Grazie alla partnership che abbiamo stretto con la Packt Publishing siamo in grado di mettere a disposizione dei partecipanti alla conferenza un codice sconto sui seguenti eBooks:


Codice sconto: Y7xEHH7
Validità: dal 15 al 31 Marzo 2016
Il codice è applicabile su tutti i libri sopra citati in formato eBook tramite i link che vedete.

Grazie a tutti, PyCon sarà indimenticabile quest'anno!

0 Commenti

Archivio