Pycon nove

firenze

19-22 aprile 2018

Crudo o cotto? PyConOtto!

Il tempo scorre e PyCon Otto comincia a delinearsi all'orizzonte. Abbiamo tante idee e speriamo sinceramente che vi piaceranno!

Call For Proposals chius.. no, scherzavamo!
Da bravi italiani, se non siamo in ritardo non siamo a nostri agio. Abbiamo quindi deciso di posticipare la chiusura della Call For Proposals al 22 gennaio, per permettere a coloro che sono arrivati troppo lunghi di poter comunque inviare la loro proposta per il community voting. A proposito di CFP, probabilmente abbiamo un nuovo record da annunciare, ma lo faremo dopo il 22 ;)
Inviaci la tua proposta cliccando qui

Pyversity:
Quest'anno stiamo lavorando molto per far sì che PyCon Italia diventi quanto più salutare ed accogliente per ognuno di voi. Le minoranze per noi sono solo sfaccettature di un diamante che arricchiscono e vanno tutelate e supportate, perché dove c'è diversità c'è confronto, e dove c'è confronto c'è ricchezza ed evoluzione. Per questo, come e più di ogni anno il nostro sforzo va nella direzione dell'inclusione e della condivisione. Stiamo stringendo a tal proposito varie partnership, come quella con Code It Like a Girl. A tal proposito, ringraziamo la Python Software Foundation grazie alla quale anche quest'anno avremo a disposizione dei fondi per i grant. PyCon Italia deve essere e restare una esperienza per tutti e di tutti i pythonisti!
Qui tutte le informazioni sui grant!

0 Commenti

Archivio