PyCon Nove

firenze

19-22 aprile 2018

PyNews su CFP, voting, grants e programma!

Dopo il grande successo di PyCon Italia Sette, inauguriamo anche PyCon Italia Otto con un nuovo record: abbiamo avuto un incremento di circa il 50% delle proposte di talk inviate rispetto alla scorsa edizione! Questo rende PyCon Italia Otto già l'edizione con maggior numero di talk proposti della storia di PyCon Italia :)

CFP chiuso e votazione comunitaria:
Dal 23 gennaio in poi sarà aperta la votazione comunitaria: tutti coloro che hanno sottomesso una proposta di talk e tutti i possessori di biglietto Early Bird avranno la facoltà di votare i talk sottoposti con un sistema di apprezzamento che ci aiuterà a scegliere il programma di PyCon Italia Otto! I numeri ci inducono a sperare che il livello medio delle proposte sarà decisamente buono e che ci sarà una buona selezione durante la votazione comunitaria. Quindi, se hai proposto un talk e vorresti diventare speaker, di a chi conosci e che è interessato a partecipare alla conferenza di non perdersi il biglietto Early Bird così potrà votare per te!
Vota i talk!

Stanze in Hotel:
Come ogni anno, anche per quest'anno abbiamo fatto uno speciale accordo con l'Hotel Mediterraneo, dove si terrà la conferenza, grazie al quale siamo in grado di offrirvi un certo numero di camere a prezzi più contenuti. Le camere sono disponibili direttamente per l'acquisto dal nostro sito e saranno acquistabili per ognuno che abbia già o che acquisti anche un biglietto per la conferenza, naturalmente. Non aspettare che si esauriscano!
Prendi subito il tuo biglietto Early Bird e la camera a prezzo speciale!

Grants:
Abbiamo ricevuto molte richieste di grant da quando abbiamo pubblicato il form sul nostro sito. Faremo il possibile per aiutare quanta più gente a partecipare a PyCon Italia Otto ma purtroppo dovremo sicuramente fare delle scelte poiché abbiamo un budget limitato da poter utilizzare per questo tipo di aiuti. Abbiamo quindi deciso di chiudere la possibilità di chiedere grant il 31 gennaio. Una commissione interna all'organizzazione valuterà successivamente tutte le domande pervenute. Non escludiamo di riaprire la procedura in seguito, se troveremo ulteriori fondi o altri sponsor disposti ad aiutarci per questo fine.

Beginner's Day:
In molti ci avete chiesto maggiori informazioni riguardo al primo giorno di PyCon Italia Otto. Ufficialmente infatti quest'anno la conferenza inizierà giovedì 6 Aprile: quel giorno stiamo organizzando una serie di workshop ad ingresso libero per newbie, studenti, insegnanti e ragazzi. Presto annunceremo i dettagli. Oltre a questo, quel giorno prevediamo anche l'Assemblea dei soci di Python Italia. Restate in contatto per avere presto novità!

0 Commenti

Archivio