Pycon nove

firenze

19-22 aprile 2018

Fine dell'Early Bird ed altre {importanti} amenità!

A breve non sarà più possibile acquistare biglietti con la tariffa Early Bird. Nel frattempo, noi stiamo cercando di fare il possibile per rendere il possibile resistervi..

L'Early Bird sta scandendo! E non stiamo parlando del pollo che avete lasciato in forno lo scorso weekend, ma dell'Early Bird per PyCon!Sappiamo che ancora non è stato pubblicato il programma, ma vogliamo pubblicamente ribadire che questa tariffa è stata pensata proprio per coloro che supportano la conferenza a prescindere dal programma. Acquistare qualcosa a scatola chiusa è sempre rischioso. E se anche negli ultimi anni abbiamo sempre cercato di migliorare il livello dei servizi che diamo a disposizione dei partecipanti e degli speech proposti ci sembra giusto come sempre ringraziare di cuore chi ci da fiducia comprando i biglietti Early Bird. Non lasciar volare via l'occasione, l'Early Bird scade il 31 gennaio!
Acquista subito il tuo biglietto Early Bird!

Diversità, perché no?
Come molti già sapranno, quest'anno stiamo cercando di supportare al massimo la diversità all'interno di PyCon Italia. E' per questo che abbiamo cercato di portare questa diversità anche nei keynote che proponiamo. Possiamo già annunciarvi che al avremo due Keynoter di eccellenza: Anna Ravenscroft ed Alicia Carr saranno parte del nostro team di keynoters per PyCon Italia Otto! Naturalmente non mancherà Alex Martelli, che da sempre arricchisce la nostra conferenza con i suoi preziosi interventi! Che aspettate ad iscrivervi?

Twitta e vinci!
Vuoi provare a vincere un biglietto per PyCon Italia? E allora twitta! Usando l'ashtag #pyconwinit insieme al nostro #pycon8 partecipi alla estrazione di un biglietto per la conferenza! Ce ne sono in palio due e l'estrazione sarà il 31 gennaio alle 12.00 CMT!

0 Commenti

Archivio