*

Pycon otto

firenze

6-9 aprile 2017

Ecco i vincitori della startup competition e la fine della tariffa regular!

Ecco i vincitori della edizione di quest'anno della Startup Competition di PyCon Italia Otto! Attenzione anche alla fine della tariffa regular, affrettatevi a comprare il vostro biglietto.

La tariffa Regular sta per finire:
Restano ormai pochi giorni utili per acquistare il biglietto per PyCon Italia Otto con la tariffa Regular. Dal 1 Aprile sarà possibile solo farlo con la tariffa On-Desk. Che state aspettando quindi? Abbiamo fatto il possibile per costruire un evento che accontentasse anche i più esigenti, ora manca solo una cosa: voi!
Iscriviti a PyCon Italia senza aspettare oltre

Startup Vincitrici:
Anche quest'anno scegliere è stato difficilissimo, i progetti erano tutti molto interessanti e sicuramente alcuni di questi sono destinati a diventare importanti realtà. Alla fine le due startup vincitrici della Startup Competition di PyCon Italia quest'anno sono:
Sellf ed OvalMoney
Complimenti dunque a queste due startup e a tutte quelle che hanno partecipato! Vi ricordiamo che a PyCon Italia sarà presente uno startup corner dove potrete trovare i poster di tutte le startup che hanno partecipato alla competition ed altri startupper con cui fare networking o semplicemente quattro chiacchiere!

Microsoft:
Per molti anni il mondo Open Source e Microsoft si sono guardati con scarsa simpatia. Da qualche tempo però le scelte politiche dell'azienda sono cambiate e l'integrazione ed i servizi rivolti al mondo Open Source sono sempre più al centro del mirino del colosso di Redmond. Il nuovo atteggiamento è racchiuso in quattro parole: abilitazione, integrazione, rilasci e contribuzione. Questa nuova strategia merita di essere raccontata e soprattutto meritano di essere dimostrati i vantaggi dell’integrazione della piattaforma Cloud di Microsoft con il mondo non-Microsoft. Non perdetevi il panel relativo a questa discussione all'interno di PyCon Italia Otto!

Assemblea Python Italia:
Come l'anno scorso, anche quest'anno approfitteremo di PyCon Italia per incontrarci nella annuale assemblea associativa di Python Italia. Quest'anno sarà una assemblea decisamente importante, sarà possibile candidarsi per le cariche associative e se ci saranno candidature effettueremo la votazione per le elezioni. L'assemblea si svolgerà giovedì 6 Aprile alle 19.00. Un'altro motivo per non mancare a PyCon Italia!


0 Commenti

Archivio