*

Pycon otto

firenze

6-9 aprile 2017

Arrivederci e grazie per tutto il Python!

Ci siamo.
Purtroppo è tutto vero.
Anche per quest'anno, PyCon Italia, è finito.


Si chiude il sipario sulla nostra ottava edizione nazionale.
Dopo tanta fatica e tanti mesi di lavoro siamo orgogliosi di aver dato vita a quello che nella nostra percezione è stato forse il miglior PyCon Italia di sempre. Tantissime persone, quasi 600, da tutto il mondo. Speaker e partecipanti da tutti i continenti. Tantissimi studenti a darci nuovo entusiasmo e nuova spinta per ripartire verso l'ennesimo obiettivo.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti i partecipanti, ogni speaker, tutti i volontari, lo staff, gli sponsor, i partner e le startup che hanno reso possibile questa sfavillante edizione di PyCon Italia. Sappiate che siamo già al lavoro per migliorarci: per questo invieremo nelle prossime ore a tutti i partecipanti un feedback form anonimo che ci aiuterà tantissimo a capire cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato, cosa abbiamo fatto bene e cosa invece possiamo migliorare, cosa vi è piaciuto e cosa invece no.

Vi salutiamo dunque con una grande soddisfazione nel cuore e con ancora più voglia di far crescere ancora PyCon Italia perché diventi, più di quanto ormai già sia, un punto di riferimento per tanti pythonisti, di tutto il mondo.

All'anno prossimo!
Lo staff di PyCon Italia


Nota personale:

Alcuni di voi già lo sapevano, altri lo hanno scoperto per la prima volta: per noi PyCon Italia significa non solo python ma anche amicizia, risate, condivisione e partecipazione.
Significa imparare, ma anche conoscere, incontrare, scoprire e cambiare.
Significa rispetto, sostegno reciproco, vecchi e nuovi amici, e soprattutto significa un ricordo che sicuramente resterà nei cuori di tutti per lungo tempo :)

Grazie a tutti,
Matteo

0 Commenti

Archivio