PyCon Nove

firenze

19-22 aprile 2018

La Call for Proposals chiude! Inizia la votazione :)

La Call for Proposals di PyCon Italia Nove è finita ieri, e da oggi è possibile votare i talk che poi concorreranno a formare il programma ufficiale della conferenza!

Come funziona? Semplice, chiunque abbia un biglietto e tutti coloro che hanno sottomesso una proposta avranno il diritto di partecipare alla votazione comunitaria e quindi concorrere a creare il ranking di preferenza delle proposte ricevute. Maggiori dettagli sul meccanismo di votazione e sull'algoritmo di generazione del ranking qui.

Al termine della votazione comunitaria, fra due settimane, il team editoriale di Python Italia si riunirà e, in notti insonni e giorni intensi, metterà insieme uno dei puzzle più difficili della storia pythonica per formare il Programma Ufficiale di PyCon Italia Nove. Al momento della pubblicazione del programma non sarà più possibile acquistare i biglietti Early Bird.

Quindi, ci sono molti motivi per votare le proposte.

..ed altrettanti per acquistare il nostro biglietto se ancora non ce l'avete!

A brevissimo informazioni anche riguardo alle nuove iniziative sociali di quest'anno! Restate sintonizzati sui nostri canali :)


0 Commenti

Archivio