PyCon X

firenze

2-5 maggio 2019

Non hai mandato la tua proposta? C'è ancora tempo!

E' finita la CFP di PyCon Italia X!

No, scherzavamo :)
Abbiamo ricevuto tantissime submission, ai livelli record dello scorso anno, ma visto che quest'anno la conferenza sarà più avanti di un paio di settimane abbiamo deciso di posticipare la chiusura di esattamente due settimane. Sicuramente per dare la possibilità ai ritardatari cronici di partecipare ed inviare una proposta di talk ma anche e soprattutto per richiedere espressamente più talk di donne e ragazze speaker :)

Come molti sapranno già da diversi anni lavoriamo perché PyCon Italia sia un ambiente accogliente, inclusivo e diversificato poiché riconosciamo in questa diversità una ricchezza inestimabile per la nostra community. È anche per questo che da anni cerchiamo di supportare questa situazione con grant mirati alla diversità e con molte altre iniziative fatte in concerto con le tante organizzazioni che in giro per il mondo fanno di questo tema la loro mission.

Ci piacerebbe quindi ricevere tante altre proposte anche di donne e ragazze appunto, anche se alla loro prima esperienza da speaker. Diverse ne sono già arrivate ma siamo sicuri che molte là fuori si trattengono dal mandare una proposta, indecise per vari motivi. Per dimostrarvi la nostra buona volontà, approfittiamo di questa occasione per annunciare anche la prima conferma nel rooster dei prossimi Keynoter: Sasha Romijn

Sarà lei una dei keynoter che quest'anno daranno la rotta alla nostra conferenza preferita :)

Quindi, che aspettate? Mandate la vostra proposta per PyCon Italia X, la CFP scadrà il 20 gennaio!

https://www.pycon.it/it/call-for-proposals/


Per chi se lo stesse chiedendo inoltre, lo scorso anno abbiamo sofferto di una mancanza molto importante per noi, un pezzo della nostra famiglia che il prossimo maggio tornerà ad illuminare con la sua conoscenza il palcoscenico di PyCon Italia X. A brevissimo maggiori dettagli!


— Matteo, 07 gennaio 2019  cfpcall for proposaltutorialspeak at pycon10talk

0 Commenti

Archivio