PyCon X

firenze

2-5 maggio 2019

PyDInner

Il PyDinner è la cena ufficiale di PyCon Italia. Si svolgerà la sera di venerdì 3 Maggio e darà a tutti i partecipanti l'occasione di avere un momento di rilassatezza sociale tutti insieme in cui assaggiare gustosi piatti!

Abbiamo preparato un menù speciale con un prezzo fisso di €35 col ristorante Cucina Torcicoda. Date un'occhiata:

Menù fisso:

  • Caserecce con ragù di cinta senese
  • Gran pezzo di manzo con salsa al sangiovese
  • Patate schiacciate alle erbe
  • Mousse al cioccolato con frutti rossi e granella di nocciole

Alternative Vegetariane:

  • Caserecce con crema di carciofi e pistacchio
  • Caponata di verdure con bufala
  • Mousse al cioccolato con frutti rossi e granella di nocciole

Vino, acqua e bevande incluse nel menù

Come partecipare alla PyDinner

Anche se il ristorante è molto spazioso, i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per prenotare il tuo posto è necessario acquistare il voucher per l'intero valore di €35 direttamente qui sul nostro sito (pagando dunque la cena in anticipo). Noi ti forniremo poi, poco prima di entrare al ristorante, un voucher fisico che sarà necessario presentare al ristorante cena come prova dell'acquisto. Mi raccomando non buttatelo!

Per darvi una maggiore possibilità di scegliere fra un maggior numero di possibilità di partecipare al PyDinner abbiamo lasciato aperta la possibilità di prenotare direttamente al ristorante. In questo modo non avrete accesso al menù riservato (acquistabile solo tramite il sito) ma potrete scegliere di avere una semplice pizza o di ordinare qualcosa dal menù alla carta. Tenete a mente che i posti il posto al ristorante è limitato, quindi se avete intenzione di prenotare direttamente fatelo il prima possibile!

La "Cucina Torcicoda" si trova nel centro storico di Firenze, esattamente in Via Torta, 5/r, 50122 Firenze FI