PyCon Nove

firenze

19-22 aprile 2018

Recruiting

Sei un professionista in cerca di impiego? La tua azienda sta cercando programmatori esperti? PyConIT è la più grande opportunità per assumere i migliori programmatori Pycon!

La speciale recruiting session è pensata per dare la possibilità alle persone che stanno cercando un nuovo impiego di entrare in contatto con gli sponsor della conferenza che stanno cercando sviluppatori.

Importanti aziende nazionali ed internazionali del settore IT avranno lo spazio di presentare le proprie opportunità di carriera a candidati molto speciali. Come mostrato dal famoso "Python Paradox", i programmatori di Python sono tipicamente fra i migliori sul mercato!

Se stai cercando un lavoro, porta il tuo curriculum a PyConIT, almeno dieci copie stampate (tutti noi vorremmo vivere in un mondo al 100% digitalizzato, ma una copia stampata ti permetterà di discutere immediatamente delle tue esperienze e competenze con un recruiter, mentre una copia digitale o su USB pendrive probabilmente sarà meno utile in una situazione affollata).

Se la tua azienda ricerca personale per delle posizioni aperte, dai un'occhiata alle opportunità di sponsorship offerte da PyconIT. L'accesso alla sessione di recruiting e tutte le altre opportunità di recruiting durante PyConIT sono riservate infatti solo agli sponsor.

Recruiting session

Alla sessione di recruiting verrà data una posizione di rilievo all'interno del programma in modo da permettere a tutte le parti interessate di partecipare senza preoccuparsi troppo di eventuali conflitti.

I rappresentanti di aziende in cerca di personale avranno, per primi, le luci della ribalta: ognuno avrà 5-10 minuti per descrivere le aree di attività dell'azienda e le competenze che stanno ricercando.

In seguito, ogni rappresentante si siederà ad una scrivania dove i candidati potranno consegnare i loro Curriculum Vitae e parlare di eventuali opportunità di lavoro.

Poiché molte persone saranno presenti non ci sarà il tempo di un vero e proprio colloquio durante la sessione, ma un incontro breve che nondimeno permetterà ad entrambe le parti di conoscersi e valutare eventualmente se portare avanti il contatto in futuro. Sarà anche possibile programmare un incontro privato che potrà svolgersi successivamente al breve colloquio, anche già nella stessa sala riunioni privata disponibile negli spazi della conferenza.

Le aziende che vogliono presentare e discutere le loro opportunità di impiego più nel dettaglio avranno a disposizione anche uno speciale incontro di recruiting nel programma ufficiale, in una stanza dedicata.

Recruiting mailing New

Siete interessati alle opportunità di recruiting, ma non volete una sessione pubblica?

Non temete: PyConIT vi offre la possibilità di scegliere di ricevere una singola email di recruiting da ogni azienda che sta offrendo lavoro durante la conferenza.

Noi diamo valore alla tua privacy: tutte le email passeranno attraverso di noi e noi non condivideremo alcun dettaglio privato con le aziende. Date un'occhiata anche alla nostra privacy policy. Noi non daremo mai accesso ai dettagli privati dei partecipanti ad alcuno sponsor o ad alcuna azienda terza, punto.